Via Ascanio Sforza 73
A due passi dal cuore dei Navigli e della loro vivace vita notturna, un accogliente e affascinante rifugio per chi viaggia solo o in coppia, ma anche per degli amici affiatati: perfetto per due persone, può ospitarne fino a quattro grazie a un comodo divano letto doppio.
L’open space, luminosissimo con le sue quattro grandi finestre, è impreziosito da un bel soffitto in legno e si trova al primo piano di una delle ultime “ringhiere” autentiche della vecchia Milano. Ideale per chi cerca una vera esperienza locale.
INFORMAZIONI UTILI:
CHECK IN: dalle 15 alle 20
CHECK OUT: entro le 11
Per l'accesso all'appartamento, che avverrà in autonomia, è necessario fare il check in online che riceverai via email dopo la prenotazione.
Per ulteriori informazioni scrivici a [email protected]
L’appartamento si trova in caratteristico stabile di fine ‘800 affacciato sul naviglio pavese. Sotto casa c’è il famoso Sadler, ristorante “due stelle” Michelin, oltre a pizzerie e sushi restaurant e bar, mentre in cinque minuti a piedi si raggiunge il cuore dei navigli e la loro eccitante ‘movida’.
Vicino
Ristorante, bar, nightclub, supermarket, gelateria, farmacia, banca.
Muoversi
L’appartamento è ottimamente servito dai mezzi pubblici con cui si possono raggiungere comodamente in meno di mezz’ora sia la stazione centrale che il centro città. Filobus 91, metropolitana verde Romolo, tram n°3, bike sharing.
Come arrivare
Dalle stazioni: metropolitana verde fino a Romolo, filobus 91 seconda fermata via Sforza (30”)
Centro: cinque minuti a piedi fino a corso S. Gottardo, tram n°3 per piazza Duomo