Informazioni utili

GUIDA ALLE DOMANDE PIù FREQUENTI

Come si prendono le chiavi?

I nostri appartamenti sono dotati di un sistema innovativo di porte intelligenti e quindi non dovrai  attendere la consegna delle chiavi. Potrai entrare in autonomia con la nostra web app dopo aver fatto il check in online oppure chiamarci al numero che ti verrà fornito dopo la prenotazione e ti apriremo a distanza. Se vuoi incontrarci invece scegli l’opzione vip hospitality e con un piccolo supplemento avrai un benvenuto personalizzato e un drink omaggio

Ci sono le lenzuola e gli asciugamani?

Gli appartamenti Lovelyloft sono corredati con tutto quello che serve per il tuo soggiorno, proprio come in albergo. Troverai quindi un comodo letto già fatto e gli asciugamani in bagno insieme al set di cortesia.

Come posso pagare?

Accettiamo carte di credito Visa, Mastercard, American express e pagamenti online con Paypal. Puoi pagare l’anticipo anche con bonifico bancario o saldare la prenotazione all’arrivo in contanti.

Si può cancellare senza penali?

La tariffa standard può essere cancellata fino a 30 giorni prima con il rimborso del deposito del 30 per cento. La tariffa scontata no refundable si può cancellare ma non è rimborsabile.

è possibile scaricare i bagagli?

Non abbiamo una reception permanente dove poter lasciare i bagagli ma potrai lasciare le tue valigie prima del check in o dopo il check out in uno dei tanti bnbbag vicini all’appartamento. Scarica la nostra app per geolocalizzare il più comodo per te.

è possibile fare il check in prima delle 15.00?

Si, è possibile anticipare il check in di due ore con un supplemento di 20 euro scegliendo l’opzione check in anticipato sul nostro form di check in online.

è possibile arrivare dopo le 20.00?

Si, è possibile arrivare dopo le 20.00 con un supplemento di 20 euro fino alle 22 e di 30 euro fino alle 24, prenotando il nostro late check in nel form del check in online entro il giorno prima.

Richiedi informazioni