Emergenza Covid-19

Se per qualche motivo, di salute, lavoro, o semplicemente perché sei rimasto bloccato dal decreto sul Covid -19 che limita la possibilità di muoversi, ti possiamo ospitare in una delle nostre case vacanza a Milano, a un prezzo superscontato, per venirti incontro in questo momento difficile per tutti.

Promo marzo, emergenza coronavirus

Milano si è fermata come tutto il Paese, e tutti noi stiamo facendo del nostro meglio per fermare il contagio di questo virus che ha stravolto le nostre vite. Responsabilmente osserviamo le misure di salute pubblica adottate dal Governo con il decreto sul Covid-19 per contrastare questa epidemia che sta mettendo in ginocchio il nostro sistema sanitario, i reparti di terapie intensive.

A Milano, come nel resto d’Italia, le persone si mettono diligentemente in coda fuori dai supermercati e aspettano pazientemente il loro turno a distanza di sicurezza l’uno dall’altro per entrare a fare la spesa. Così davanti agli uffici postali o alla banca dove si iniziano  chiedere informazioni per la sospensione dei mutui sulla casa. Anche ai giardinetti i proprietari dei cani si tengono a distanza di un metro mentre il loro cagnolino gioca con l’amico a quattro zampe. Ci si sorride da lontano, si allargano le braccia e si va avanti. C’è una generale rassegnazione a fare quel che si deve fare per arginare questa pandemia. 

Stiamo in casa, a lavorare a distanza, chi può, a seguire in nostri figli nei compiti, a cucinare, fare le pulizie di primavera, leggere, fare yoga in webinar, magari seminare qualche fiore che è comunque primavera! Riscopriamo il silenzio e la lentezza e gettiamo il cuore oltre l’ostacolo pensando a quanto sarà bello rivederci e riabbracciarci quando tutto sarà finito.

#iorestoacasamanonmifermo


Se per qualche motivo, di salute, lavoro, o semplicemente perché sei rimasto bloccato dal decreto sul Covid -19 che limita la possibilità di muoversi, ti possiamo ospitare in una delle nostre
case vacanza a Milano, a un prezzo superscontato, per venirti incontro in questo momento difficile per tutti. Non dovrai incontrare nessuno e potrai svolgere tutte le tue attività in casa come fossi a casa tua grazie al nostro sistema innovativo di check in online e accesso con smart lock

Per qualsiasi informazione puoi raggiungerci anche su whatsapp 3519712094.

Promo marzo, emergenza coronavirus

  • 30.00 % Sconto applicato sull’importo della prenotazione.
  • Soggiorno Minimo: 3 giorni
  • Soggiorno massimo: 15 giorni

Per chi ha necessità di soggiornare a Milano i nostri appartamenti sono aperti e pronti ad accogliervi nel rispetto delle misure di salute pubblica previste dal decreto sul Covid-19. Il check in avverrà a distanza grazie al nostro sistema di porte intelligenti che vi consentiranno l’accesso all’appartamento senza contatti. Pagamento solo con carta di credito o bonifico.

Claudia Emilitri © All rights reserved

 

Prenota il tuo soggiorno a Milano

Cerca articolo