Nespolo
FINO A DUE OSPITICOMODO STUDIO A NOLO
Luminoso e silenzioso monolocale con cucina attrezzata al primo piano di uno stabile popolare degli anni ’30. Il monolocale è caratterizzato da una grande finestra centrale e dal soffitto molto alto e da uno spazioso bagno con finestra e antibagno. Lo spazio è un piacevole living colorato da una parete lilla con tavolo da pranzo rotondo e un ampio divano che si trasforma in comodo letto con una semplice mossa: il materasso è di 17 cm e non sentirete la differenza con un letto normale. La cucina è inserita nel corridoio separato insieme a un piccolo guardaroba dove porre i vestiti e le valigie, in modo che il monolocale possa rimanere sempre in ordine durante il vostro soggiorno.
Lo stabile è popolare ma curato, con molte piante in cortile e tanti nespoli!
- Monolocale di 28 mq
- Primo piano, senza ascensore
- Divano letto due piazze
- Bagno con wc e bidet
- Antibagno con doccia e lavandino
- Cucina attrezzata per self catering
- Spogliatoio
Dotazione
-
Wifi
-
Tv
-
Aria condizionata
-
Cucina attrezzata
-
Frigorifero
-
Microonde
-
Asciugacapelli
-
Biancheria
-
Set di cortesia
Dintorni
Il monolocale si trova in via Arquà, traversa di via Padova e via Leoncavallo, a due passi dal Parco Trotter e nel cuore della Milano multietnica: è il nuovo quartiere di Nolo (north of Loreto) dove convivono oltre 20 nazionalità diverse, e dove stanno prendendo casa tanti giovani artisti e creativi italiani, attratti da una storica zona di Milano a misura d’uomo, animata da una miriade di piccoli bar, negozi e ristoranti e percorso da una pista ciclabile che porta dritta in centro attraversando Corso Buenos Aires, la più lunga via dello shopping milanese.
Vicino
Sotto casa: poste, tabacchi, alimentari. A 100 metri: bar, panettiere, banca, supermercato, ristoranti, fermata 56, parco Trotter
Muoversi
A dieci minuti a piedi da Loreto o cinque minuti di autobus 56, si può facilmente raggiungere il centro di Milano anche in bicicletta!
Come arrivare
Dalla stazione centrale metro verde fino a Loreto. Quindi autobus 56, fermata Chavez.