Bambù
FINO A TRE OSPITIMINILOFT A NOLO
Comodo miniloft con cucina attrezzata e letto soppalcato al primo piano di una vecchia ringhiera popolare e multietnica di Nolo. Il monolocale è stato recentemente rinnovato ed è studiato nei dettagli per garantire il massimo comfort anche a 3 ospiti: nel living il divano a ribalta si trasforma in letto con una semplice mossa, mentre una comoda scala, illuminata da una piccola finestra, porta alla zona notte separata con il letto alla francese, un comodino e un piccolo guardaroba.
L’appartamentino è l’ultimo ingresso del ballatoio, in posizione appartata rispetto al cortile.
Lo stabile, è bene sottolinearlo, è molto working class nella più tipico spirito della vecchia ‘ringhiera’ di Milano. Può non piacere a tutti perché è un pò caotico, soprattutto per il gioco dei bambini, ma è sicuro: una telecamera fissa all’ingresso e soprattuto Maria, la storica portinaia del palazzo sono una garanzia!
- Monolocale di 27 mq
- Primo piano, senza ascensore
- Letto alla francese
- Divano letto una piazza e mezza
- Bagno con doccia, wc
- Antibagno con lavandino
- Cucina attrezzata per self catering
Dotazione
-
Wifi
-
Tv
- Aria condizionata
-
Frigorifero
-
Microonde
-
Asciugacapelli
-
Cucina attrezzata
-
Biancheria
-
Set di cortesia
Dintorni
Il miniloft si trova in via Arquà, traversa di via Padova e via Leoncavallo, a due passi dal Parco Trotter e nel cuore della Milano multietnica: è il nuovo quartiere di Nolo (north of Loreto) dove convivono oltre 20 nazionalità diverse, e dove stanno prendendo casa tanti giovani artisti e creativi italiani, attratti da una storica zona di Milano a misura d’uomo, animata da una miriade di piccoli bar, negozi e ristoranti e percorso da una pista ciclabile che porta dritta in centro attraversando Corso Buenos Aires, la più lunga via dello shopping milanese.
Vicino
Sotto casa: poste, tabacchi, alimentari. A 100 metri: bar, panettiere, banca, supermercato, ristoranti, fermata 56, parco Trotter
Muoversi
A dieci minuti a piedi da Loreto o cinque minuti di autobus 56, si può facilmente raggiungere il centro di Milano anche in bicicletta!
Come arrivare
Dalla stazione centrale metro verde fino a Loreto. Quindi autobus 56, fermata Chavez.